Corporate

Missione - Ogni giorno la scelta giusta!

Siamo il Gruppo DOpla, orgogliosi del nostro passato e grati a tutte le persone che ci scelgono e che lavorano da noi e con noi; siamo impegnati concretamente e alacremente a costruire il nostro futuro e condizioni migliori di sostenibilità grazie all’offerta di tecnologie, materiali e prodotti innovativi.
Vogliamo continuare ad essere una primaria realtà industriale, fortemente radicata in Italia e in Europa.
Creiamo valore per gli azionisti e vantaggi per tutti i nostri stakeholder essendo impegnati ogni giorno nello svolgimento del nostro lavoro.

Operiamo da protagonisti nella trasformazione dei nostri settori, verso l’offerta di prodotti e soluzioni utili ed eco-friendly alle esigenze dei Consumatori e degli Operatori Professionali in tema di packaging e consumo di cibi e bevande, anche attraverso la preziosa partnership con le Insegne della distribuzione.
Il trading di prodotti esteri è per noi unicamente funzionale alla gestione episodica (per sopperire ai limiti fisiologici della nostra capacità produttiva nei momenti di picco della domanda) o a completamenti competitivi di gamma non economicamente sostenibili: in ogni caso, senza sconti sui più elevati standard di qualità e sulla piena compliance alle normative applicabili.

Visione

Visione

Accompagniamo l’evolversi di gusti, preferenze e normative verso prodotti a minore impatto ambientale per costruire un mondo meno brutto, meno inquinato, più pratico e gioioso.
Crediamo nella permanenza delle esigenze di Consumatori e Operatori Professionali per il packaging, il trasporto, il consumo e lo smaltimento di cibi e bevande outdoor e in condizioni di igiene, al di là dei materiali di volta in volta utilizzati.
Rispettiamo le esigenze di stima, sviluppo e gratificazione del capitale umano che condivide il nostro percorso, non meno che le istanze di ritorno economico di chi ci finanzia, ci fornisce e ci assiste professionalmente.
Impariamo ogni giorno dall’impatto delle innovazioni sulla nostra offerta e sul nostro modo di lavorare e ci industriamo per innovare e migliorare a nostra volta.
Viviamo dei frutti del nostro lavoro, e perciò vogliamo guadagnare il giusto compenso per il valore generato a beneficio degli altri.

Il Gruppo DOpla e la sostenibilità